top of page

Company profile

Ufficiostile s.p.a.

Anno di fondazione: 1994

Sede legale: Via Alessandro Stradella 67 - 00124 - Roma

Core Business: Progettazione, ristrutturazione di interni ed allestimenti chiavi in mano per l’Ambiente Ufficio , la Ricettività alberghiera ed il Commerce. Produzione, progettazione, distribuzione, commercializzazione di arredi per ufficio, sedute e poltrone per ufficio, pareti divisorie e attrezzate, accessori e complementi per ufficio e contract.

realizzazione finale_edited.jpg

About us

Ufficiostile azienda del settore arredamento e sedute per ufficio, commercializza, distribuisce, disegna e produce arredi per ufficio, sedute, complementi e accessori di design.

L‘azienda ha origine nel 1979 ma acquisisce la denominazione ed il marchio Ufficiostile nel 1994, opera principalmente in Italia ma serve diversi clienti in Europa e spedisce i propri prodotti in tutto il mondo dal 1997.
Allo stato attuale Ufficiostile dispone di 11 show room in Italia, 03 magazzini di deposito e movimentazione merci ed 01 stabilimento.

Filiali

Roma - Via Angelo Emo, 100

Roma (Marino) - P.le dello Sport, 4

Roma - Via Alessandro Stradella, 65

Milano - Corso Porta Vittoria, 54

Opera (MI) - Via Armando Diaz,24

Torino - Corso G. Matteotti, 61/d

Bologna - Via Emilia, 287

Napoli - Via Guantai Nuovi, 40

Trieste - Viale XX Settembre, 47

Ancona - Via Piemonte, 8

Rieti - Via Alcide De gasperi, 71

Agnano (NA) - Via Antiniana, 115

Mission

Vogliamo offrire un'esperienza di acquisto unica e positiva ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e servizi di alta qualità. Ci impegniamo ogni giorno a soddisfare le loro aspettative e a diventare un partner di fiducia.

Certificazioni

Sistemi di gestione aziendale

Ufficiostile spa è un’azienda certificata:

UNI EN ISO 9001:2015 per la qualità dei processi e dei servizi legati al lavoro;

UNI EN ISO 14001:2015 per il sistema di gestione ambientale.

UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere

Codice etico: Ufficiostile spa ha redatto ed applicato, con atto volontario, un codice etico aziendale, una carta dei diritti e dei doveri cui i dipendenti ed il management devono riferirsi per porre in essere comportamenti consoni ai principi dell’ organizzazione. Il codice etico è altresì strumento propedeutico al Modello 231 relato alla responsabilità sociale d’impresa.

Dal 1994 firmiamo i migliori uffici. 25 Architetti ed Interior Designer in sede dedicati a pensare, progettare e realizzare le vostre postazioni di lavoro per renderle sempre esteticamente belle, funzionali e soprattutto uniche.

Certificazioni di prodotto

Ufficiostile spa propone esclusivamente prodotti di qualità. Nella collezione di arredi, sedute e pareti divisorie sono disponibili prodotti certificati secondo le seguenti normative:

Dl. 81/08: sicurezza sul posto di lavoro. Le postazioni di lavoro soddisfano i criteri dell’allegato XXXIV (Italy);

CAM: prodotti con i requisiti richiesti dal “Quaderno Tecnico– Criteri Ambientali Minimi (CAM)–Settore: Legno-Arredo” per l’acquisto e noleggio di arredi per ufficio da parte della Pubblica Amministrazione Italiana;

FSC®(Forest Stewardship Council): “The Management of Chain of Custody” per l’utilizzo del legno proveniente da foreste gestite responsabilmente. Richiedi prodotti certificati FSC® (FSCC109826);

UNI EN 527-1^– UNI EN 527 2^: tutte le scrivanie soddisfano le norme tecniche;

UNI EN 14073-2^– UNI EN14073-3^– UNI EN 14074: tutti i contenitori soddisfano le norme tecniche;

LEED®: La collezione Ufficiostile dispone di alcuni sistemi di arredo e partizioni interne che hanno ottenuto la certificazione Leed;

UNI EN-1335: Le poltrone della collezione Ufficiostile sono certificate a norma UNI EN-1335 e conformi al Dl.81/08;

CLASSE 1 IM: Diverse sedute della collezione Ufficiostile sono disponibili con certificazione Classe 1 IM (UNI 9175 e UNI9175/FA 1) per la reazione al fuoco.

Parlaci del tuo progetto. 
Creeremo con te l' ufficio dei tuoi sogni.

bottom of page